Book Pride Fiera dell'editoria Aras Edizioni

4/5/6 marzo Aras Edizioni a BOOKPRIDE MILANO

4/5/6 marzo Aras Edizioni a BOOKPRIDE MILANO

il 4/5/6 marzo Aras Edizioni sarà a Bookpride di Milano. Dopo la lunga pausa forzata dovuta alla pandemia, e in attesa di capire come si evolverà la situazione sanitaria nel nuovo anno… 

Book Pride, la fiera nazionale dell’editoria indipendente italiana, annuncia il ritorno a Milano dal 4 al 6 marzo 2022, con una formula “rinnovata”.

Non potevamo mancare e il 4/5/6 marzo e Aras Edizioni sarà a Bookpride di Milano

BookPride Cambia la location: si svolgerà, infatti, presso Superstudio Maxi di Milano, ex fabbrica siderurgica a pochi metri dalla fermata MM2 di Famagosta

 “con i suoi 10mila metri quadrati di superficie espositiva e 2mila metri quadrati di pannelli solari, è il più grande open space totalmente sostenibile della città”.

Book Pride è promossa da ADEI, Associazione degli editori indipendenti, di cui fa parte anche Aras Edizioni, e dalla Associazione Book Pride ed è organizzata da Book Services.

Book Pride è un’iniziativa che nasce nel 2015, voluta dall’ Osservatorio degli Editori Indipendenti (ODEI), si propone di mettere in luce l’attività di questi ultimi considerati dall’editoria ufficiale forse meno importanti ma che ricoprono un ruolo fondamentale.

Gli Editori Indipendenti sono infatti coloro che pubblicano autori spesso considerati dei luminari del nostro mondo culturale.

Gli Editori Indipendenti fanno cultura per far conoscere la cultura.

CONDIVIDI SU:
Tags:
X